Amici di Maria De Filippi: due allieve della settima edizione presto mamme

Due ex allieve della settima edizione di “Amici di Maria De Filippi” presto si troveranno per la prima volta in mezzo a biberon, pannolini e pappette.

Era il 2008 ed entrambe hanno partecipato all’edizione vinta dal cantante Marco Carta: stiamo parlando della ballerina Susy Fuccillo e dell’attrice Marina Marchione.

Susy, ormai giunta quasi al termine della gravidanza, ha annunciato la bella notizia a novembre con uno scatto dolcissimo sul suo account Instagram: “Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”.

Susy Fuccillo, dopo aver lavorato come ballerina in alcune trasmissioni tv, ha continuato a coltivare la sua passione per la moda ed è diventata stilista. Nel 2015 è convolata a nozze con il suo fidanzato storico Salvatore e per lui si è stabilita in Sicilia.

A sorpresa pochi giorni fa è stata Marina Marchione ad annunciare sulle pagine del settimanale “Vero” che tra 4 mesi sarà mamma: “Sono ogni giorno più felice, più passa il tempo e più non vedo l’ora di conoscere la mia bambina” ha confidato al giornalista Tommaso Martinelli.

Radiosa, era da tempo che con il suo compagno provavano ad avere un bambino: “Il giorno del parto il mio compagno sarà lì a tenermi la mano e a sentire le mie urla. Chissà che faccia avrà la nostra bimba, a chi somiglierà!”.

Una cosa però è certa, il nome: “Si chiamerà Olivia” confida raggiante Marina.

 

Su “Vero” di questa settimana a pag. 110 la prima intervista in esclusiva 🙏🏼☺️❤️🌈 sulla mia gravidanza.. ah non ve lo avevo detto!??? Sono Incinta, incintissima!!! e super felice per questo amore 🎀🌈☺️😍🎉🎈💪🤰🏻 una vita che genera vita credo sia l’emozione più bella che si possa provare … grazie al mio compagno che condivide questa esperienza con me … non saremo perfetti ma sono certa che ce la metteremo tutta ☺️👨‍👩‍👧 Ringrazio il mio ufficio stampa Giuseppe Zaccaria ringrazio il settimane #vero nelle persone di Tommaso Martinelli e Laura Bozzi per questo articolo dedicato alla piccola Olivia …. #pregnant #Olivia #life #love #me #vero #inattesa

Un post condiviso da Marina Marchione (@marina_marchione) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons