Amici, Irama sale sul palco con il suo “Plume Tour”

Dopo aver trionfato nell’ultima edizione di Amici (LEGGI ANCHE: Irama vince la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi), Irama è pronto a salire sul palco per sorprendere il suo pubblico con “Plume Tour”, la sua prima tournèe.

I concerti attraverseranno l’Italia in quattro tappe esclusive a Roma (sabato 24 novembre 2018 al Quirinetta), Torino (domenica 2 dicembre 2018 presso Hiroshima Mon Amour), Napoli (sabato 8 dicembre 2018 al Duel Beat) e a Milano (sabato 15 dicembre 2018 presso Magazzini).

irama plume tour

Il tour prende il nome dal suo nuovo album “Plume” che, uscito il primo giugno per Warner Music, ha debuttato alla prima posizione della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e a poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Anche “Nera”, il singolo di lancio, è salito subito al podio più alto della classifica di iTunes e di Spotify, debuttando come più alta nuova entrata al 4 posto della classifica FIMI/Gfk.

In “Plume” sono contenuti anche “Un giorno in più”, brano che lo ha portato ai vertici della classifica di iTunes, “Che ne sai”, “Che vuoi che sia”, “Un respiro” e “Nera”, tutti presentati durante la trasmissione.

Il 20 luglio Irama sarà ospite all’Autodromo di Monza alla prima edizione del MIMA – Monza Italian Music Awards, il riconoscimento che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana nel 2017.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons