Osvaldo Supino: “All of the Sparks è una ventata di ossigeno”

Il 28 gennaio è uscito “All of the Sparks“, la special edition dell’ultimo album di Osvaldo Supino “Sparks” con il quale l’artista ha conquistato la stima di alcuni dei più grandi media mondiali come la CNN e ottenuto la certificazione per gli oltre 8 milioni di streams totalizzati (LEGGI ANCHE: Nuovo traguardo per Osvaldo Supino: certificazione per 8 milioni di streams).

Ad accompagnare la release il nuovo singolo Are you Listening” che porta la firma di Osvaldo nella scrittura e produzione.

“All of the Sparks”, oltre a contenere l’album originale, è impreziosito da materiale assolutamente inedito: due nuove versioni acustiche, il brano inedito “Someone” e l’atteso singolo in tedesco dal titolo “Niemals geb ich dir mein Herz”. Un regalo ancora più importante per i fan, dato che oltre alla distribuzione nei digital stores, l’album sarà disponibile anche in una speciale versione in vinile trasparente da collezione.

La versione in spagnolo “Me Escuchas”, tratta dall’album “Luces”, sarà rilasciata invece il prossimo 3 febbraio e accompagnerà Osvaldo Supino in un nuovo promo-tour in Spagna e America Latina.

Lo abbiamo incontrato per farci raccontare cosa si cela dietro questo nuovo progetto.

Guarda la videointervista con Osvaldo Supino:

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons