Alessio Lapice nella horror comedy “Tafanos”. Il 4 luglio su Sky Cinema Max

A pochi giorni dalla consegna del Nastro d’Argento della Legalità per “Nato a Casal di Principe” di Bruno Oliviero (LEGGI ANCHE: Alessio Lapice: intervista al protagonista di “Nato a Casal di Principe”) istituito per la prima volta dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani presieduto da Laura Delli Colli, Alessio Lapice si prepara a sbarcare il 4 luglio su Sky Cinema Max come protagonista di Tafanos, l’horror comedy diretta da Riccardo Paoletti (Neverlake, 2013).

tafanosUn importante lavoro per il giovane protagonista che ha recitato in inglese e che arriverà sui mercati internazionali. Nel cast tra gli altri interpreti Giulio Greco, Salvatore Langella, Filippo Tirabassi, Maria Chiara Giannetta, Cristina Marino, Alessio Lapice, Federico Tolardo, Clive Riche, Lana Vlady, Salvatore D’Onofrio e Stefano Chiodaroli.

Un gruppo di amici e un weekend da trascorrere in un’isolata casa tra le montagne, lontano dallo stress e – loro malgrado – anche dai cellulari, per un problema alla rete telefonica. A rovinare la quiete la notizia dell’evasione di un serial killer da un carcere vicino e, soprattutto, uno sciame di feroci tafani carnivori.

Loading...

Alessio Lapice prossimamente sarà protagonista sul grande schermo dell’atteso “Il Primo Re” diretto da Matteo Rovere nei panni di Romolo al fianco di Alessandro Borghi (Remo).

Guarda il trailer di Tafanos:

 

Show Buttons
Hide Buttons