Alessio Lapice: intervista al protagonista di “Nato a Casal di Principe” (VIDEO)

Il grande salto di un attore dallo status di emergente a quello di star di solito è anticipato da indizi chiari: è questo il caso di Alessio Lapice.

Spettatori e giornalisti presenti all’ultima Mostra di Venezia lo hanno ammirato come protagonista nel film fuori concorso “Nato a Casal Di Principe” di Bruno Oliviero, che uscirà nelle sale cinematografiche il 25 aprile (LEGGI ANCHE: Nato a Casal di Principe, da Venezia 74 al cinema).
Il film racconta la storia vera dell’attore Amedeo Letizia, tornato negli anni Ottanta a Casal di Principe, sua città natale, dopo la misteriosa scomparsa del fratello minore.

Un ruolo notevole per l’attore classe ’91 che, dopo aver partecipato alle seconda stagione di “Gomorra” e all’horror comedy “Tafanos”, è deciso a esplorare territori di ogni genere.

Il primo Re”, titolo del nuovo e atteso film di Matteo Rovere sulla leggenda di Romolo e Remo in cui è il protagonista accanto ad Alessandro Borghi, siamo certi sarà la sua consacrazione.

Loading...

Zoom Magazine lo ha incontrato a Roma in occasione della presentazione alla stampa del film “Nato a Casal Di Principe”, che lo vede tra i protagonisti accanto a Massimiliano Gallo e Donatella Finocchiaro (LEGGI ANCHE: A Casal di Principe la scuola di recitazione dove i giovani possono ricominciare).

di Sacha Lunatici

Guarda l’intervista con Alessio Lapice:

 

Show Buttons
Hide Buttons