Alessandro Casillo maturo e sincero in “Ancora Qui” (VIDEO)

A 4 anni dal suo ultimo album, oggi esce “Ancora qui”, il nuovo singolo di Alessandro Casillo, disponibile in download e in streaming su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo dei primi anni da teenager prodigio, la vittoria nella sezione “Giovani” al Festival di Sanremo del 2012, la soddisfazione di esordire al secondo posto in classifica con il suo secondo album di inediti “#ALE” e di incontrare migliaia di fan nel corso di ogni tappa dei suoi instore tour, a fine 2014, a 18 anni, Ale ha scelto di fermarsi, per concentrarsi su di sé e sulla propria crescita.

Nelle scorse settimane Ale ha voluto spiegare con sincerità ai fan sui suoi profili social le ragioni di questa lunga pausa.

Le ragioni di un ragazzo arrivato molto giovane al successo e che dal successo ha scelto di non farsi assorbire totalmente, con la maturità e il coraggio di prendersi una pausa per terminare gli studi e crearsi delle basi solide, consapevole del fatto che il successo può andarsene da un momento all’altro.

Ora so scegliere bene le distanze da tenere, con un braccio in più del necessario – e ancora – Come fai a dire “dov’eri?Giorno e notte stavo li a reinventarmi e niente di meno” queste alcune delle parole che canta Ale nel brano (scritto e prodotto da Emiliano Bassi), che racconta proprio la storia di un “ritorno”.

Da oggi online anche il video del brano, diretto da Bendo.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Mattia Biancardi)

Guarda il video di Alessandro Casillo “Ancora Qui”:

 

Show Buttons
Hide Buttons