Al Bano confessa in diretta tv: “Io e Loredana ci siamo lasciati”

Al Bano Carrisi questa mattina è intervenuto telefonicamente durante la puntata di Storie italiane condotta da Eleonora Daniele su Rai 1.

Gli ospiti in studio erano intenti a commentare l’esibizione del cantante di Cellino San Marco con Romina Power a Ballando con le stelle di sabato 7 aprile.

Parole pesanti soprattutto dal direttore della rivista “Nuovo” Riccardo Signoretti, che ha accusato l’artista di far giocare la Power in maniera ambigua e di fare “un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni”.

A quel punto il cantante, impegnato in queste settimane come giudice a The Voice, ha detto: “L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara”.

Poi, a sorpresa, ha dichiarato ufficialmente la fine della sua storia con Loredana Lecciso: “Io e Loredana ci siamo lasciati, non voglio sentirla. Loredana se ne è andata di sua spontanea volontà. Di certo non se ne è andata per Romina. Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”.

Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata” ha continuato il cantante “Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana”.

Anche Loredana Lecciso è intervenuta telefonicamente durante il programma per allentare la tensione e ribadire il suo affetto per l’uomo ma, nel momento in cui c’è stato il collegamento, Al Bano ha attaccato.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits screenshot)

Show Buttons
Hide Buttons