AHA Resurfacing Sleep Serum di Erno Laszlo: il siero che agisce di notte per migliorare la pelle

Erno Laszlo, prestigioso brand newyorkese specializzato nel trattamento della pelle, lancia in Italia il potente siero AHA Resurfacing Sleep Serum, che si aggiunge alla gamma di prodotti di alta cosmesi del marchio e che agisce di notte per migliorare la pelle.

AHA Resurfacing Sleep Serum è un prodotto multi- tasking, la soluzione perfetta per chi desidera combattere gli inestetismi della pelle opaca e irregolare ravvivandola, illuminandola e rendendola più giovane: può essere utilizzato da solo o in abbinamento con i trattamenti idratanti Erno Laszlo come la maschera Hydra-Therapy Memory Sleep Mask o il siero Hydra Therapy Boost Serum.
 
Il blend di AHA al 15% a base di acido lattico, glicolico e citrico con i principi attivi di prugna selvatica e bacche di goji mostra tutta l’efficacia di un peeling chimico sotto forma di un delicato siero per la notte.

I suoi potentissimi ingredienti, infatti, agiscono sulla pelle durante il sonno per accelerare il rinnovamento cellulare attraverso un delicato processo di esfoliazione chimica, che ridona luminosità all’incarnato riducendo l’aspetto di segni di espressione, rughe e discromie.
 
Uno studio clinico ha dimostrato che l’applicazione costante per un mese, prima di andare a dormire, di AHA Resurfacing Sleep Serum aiuta a ridurre le rughe, a rigenerare, a rendere notevolmente  più liscia e luminosa la pelle al mattino.

Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark in profumerie selezionate ed è acquistabile su www.finmark.it 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons