GF Vip 4, Adriana Volpe: il marito mette a tacere ogni polemica con una romantica dedica social

Il Grande Fratello Vip 4 è cominciato da meno di una settimana, ma già è tempo di  bilanci per il reality di Canale5. La casa che si erge sulla collina di Cinecittà è, al momento, parecchio affollata, ma il riscontro e l’interesse dei social hanno già decretato i preferiti del pubblico. 

Tra gli uomini risultano particolarmente apprezzati Michele Cucuzza, buffo, divertente e pronto a mettersi in gioco. Ma anche Paolo Ciavarro: l’affascinante figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è il prototipo del principe azzurro, piace, infatti, a tutto il pubblico femminile (mamme e nonne comprese). 

Per quanto riguarda le inquiline, invece, il popolo dei social ha già le sue regine: Antonella Elia e Adriana Volpe. La prima, grazie alla sua schiettezza, è già indiscussa protagonista della scena. E c’era da aspettarselo. La Volpe, sbarcata a Mediaset dopo una lunghissima esperienza professionale trascorsa in Rai, all’interno della casa, ha mostrato un atteggiamento improntato a garbo e intelligente voglia di mettersi in gioco. Una signora della nostra Tv che ha scelto di cimentarsi con coraggio con un’avventura impegnativa e nuova per lei che le sta permettendo di tirar fuori anche il lato più spensierato e simpatico della sua personalità (LEGGI ANCHE: GF Vip 4, Adriana Volpe: “Il pubblico scoprirà una nuova Adriana”)

Nei giorni scorsi sembrava essersi alzato un polverone per un innocente bacio scambiatosi tra la bella Adriana e Pago durante il gioco “Obbligo e Verità”, guidato dalla Elia. Lo sfogo social del marito della Volpe aveva fatto pensare a un suo disappunto nei confronti di quella situazione. La polemica cavalcata da molte testate si è rivelata, invece, una bolla di sapone. 

Sul suo profilo Instagram, infatti, Roberto Parli, marito dell’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, ha postato poco fa una romantica foto che lo ritrae mentre bacia sua moglie. Una tenera istantanea accompagnata da una didascalia significativa, inequivocabile e capace di spazzar via ogni polemica.

Fianco a fianco, sempre insieme, anche quando siamo distanti”. 
 
Una bella manifestazione d’amore, insomma, un attestato di pieno sostegno da parte dell’imprenditore svizzero nei confronti della sua adorata consorte.
 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti. #love #iotifoadry #adrianavolpereal #familylove #together #gfvip

A post shared by Roberto Parli (@robyparli) on

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons