Adele: il simpatico omaggio alla sua “eroina” Dolly Parton

Era da tanto che non sentivamo parlare di Adele! Ieri l’artista britannica ha postato una foto sul suo profilo Instagram travestita come la cantante e attrice Dolly Parton, con un vestito texano rosa, un boa dello stesso colore, una chitarra, una parrucca bionda e un trucco vintage.

Nella didascalia della foto leggiamo: “Senza dubbio la regina della canzone, Dolly Parton! Ti amiamo. Vorremmo avere anche solo un briciolo delle tue capacità. Eri l’eroina della nostra notte! L’eroina della mia vita. Ti amerò per sempre.”. La domanda che vi farete sarà: perché travestirsi così? Senza dubbio per renderle omaggio: il 19 gennaio era il compleanno di Dolly Parton!

Loading...

Se Adele adora Dolly Parton, sembrerebbe che i sentimenti siano reciproci. Nel 2016, infatti, la cantante aveva dichiarato a Digital Spy: “La amo, la amo, la amo. Hai notato che uso il suo nome in una delle mie canzoni nell’album “Pure and Simple”? In “Head Over High Heels”, quando dico “Ho messo il mio vestito stretto, i capelli tirati su, ho truccato le labbra di rosso e gli occhi come Adele!

Nella stessa intervista Dolly Parton aveva detto di essere disponibile a lavorare con Adele: “Mi piacerebbe fare qualcosa con lei. La amo. Amo il suo look, amo il modo in cui canta, la amo così com’è. Mi piacerebbe fare qualcosa con lei. Forse scrivere una canzone? Fare un duetto?”.

Noi non vediamo l’ora!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Dolly Parton “All I Can Do”:

 

Show Buttons
Hide Buttons