Adele… che festa! La cantante festeggia i suoi 30 anni in stile Titanic

Il 5 maggio Adele ha compiuto 30 anni e, per festeggiare questo giorno così importante, la cantante di ”Hello” ha deciso di organizzare una festa a tema… molto particolare. Adele, infatti, si è calata nei panni di Rose Dawson, l’eroina del film Titanic. Pelle chiara, capelli raccolti e ricci, abito vintage… la cantante sembrava davvero Kate Winslet.

adele titanic

Adele ha condiviso diverse foto della sua festa di compleanno sul suo account Instagram. Un’organizzazione impeccabile visto che c’erano molti dettagli del film del 1997: sono state riprodotte diverse scene del film, come la famosa Grande Scalinata della prima classe del transatlantico. La cantante portava persino al collo il mitico “Cuore dell’oceano”, il gioiello di diamante blu che indossa la protagonista del film di James Cameron. In un altro scatto, Adele e i suoi ospiti si scatenano sulla pista da ballo… vestiti con giubbotti di salvataggio!

Non sono sicura di cosa farò per i prossimi trent’anni, essendo stata così fortunata fino a questo momento” ha commentato la cantante sui suoi social network. “Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni. E grazie alla mia famiglia per aver assecondato la mia mania per il film Titanic. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita”.

Chissà se suo marito, l’imprenditore Simon Konecki, era mascherato da Jack Dawson!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons