Achille Lauro: online il video di “Angelo Blu” feat. Cosmo

Online da oggi il videoclip del singolo “Angelo Blu” di Achille Lauro feat. Cosmo, estratto da “Pour l’amour”, album uscito lo scorso 22 giugno e che ha debuttato al quarto posto della classifica FIMI (LEGGI ANCHE: Oggi esce “Pour l’amour”, il nuovo album di Achille Lauro).

Il video del brano, che ibrida la SambaTrap di Lauro e il Synth Pop di Cosmo, è stato registrato e mixato sul Red Bull Music Studio ed è diretto da Andrea Labate.

lauro angelo blu

Le scene girate a Roma, con una macchina da presa che passa di continuo dall’oggettiva alla soggettiva all’interpellazione con sguardi in camera, descrivono la voglia di rivincita di cinque personaggi (un ragazzino, una signora anziana, un venditore ambulante di rose, un centurione e una ragazza insignificante) che, immobili nei confronti della società e incapaci di reagire alla realtà che incalza, riescono a reagire alla loro apatia.

Achille Lauro, Boss Doms e Cosmo – dal look che omaggia il glam rock e la sua icona Davide Bowie – li risvegliano e li salvano dal torpore salendo su un palco di una discoteca dove si scatenano senza freni e portano le cinque anime smarrite a trovare un senso, un centro, un punto di riferimento, rendendosi conto che anche gli artisti, pur sembrando immersi in un mondo di sfarzo e apparenze, provano le loro stesse emozioni e combattono quotidianamente contro l’inerzia.

Grazie a questa empatia finalmente i cinque si lasciano andare, vivono le loro emozioni senza più paura.

Guarda il video di Achille Lauro “Angelo Blu”:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons