Achille Lauro: domani esce “Ammò”, il feat. con Clementino e Rocco Hunt (VIDEO)

Venerdì 8 giugno è uscito, su etichetta Sony Music Italy,Ammò”, il nuovo singolo di Achille Lauro feat. Clementino e Rocco Hunt.

Il brano anticipa “Pour L’Amour”, il quarto album di Achille Lauro – l’artista che ha inventato la sambatrap – in uscita il prossimo 22 giugno.

achille lauroUn trio assolutamente inedito e di grande potenza testuale e canora che si cimenta in un pezzo dai ritmi e dalle sonorità esotiche che attingono sia dalle percussioni Samba e dai ritmi latini sia dalla musica Trap.
Il brano dedicato all’amicizia – prodotto da Boss Doms – evoca un clima festoso, leggero e racconta la spensieratezza, la follia giovanile in uno scenario hippie/Gipsy del terzo millennio.

Cantautore dallo spirito sensibile, Achille Lauro trasferisce in musica e parole le sue emozioni e i suoi stati d’animo, cercando incessantemente nuovi stimoli e nuove emozioni da trasmettere per mostrare continuamente – a se stesso e al suo pubblico – che il suo estro creativo può spingersi sempre oltre, superandosi.

Loading...

L’artista si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando all’ultima edizione del programma di Rai 2Pechino Express” in coppia con il suo socio produttore Boss Doms.

di Redazione Zoom Magazine

Guarda il video “Ammò” di Achille Lauro feat. Clementino e Rocco Hunt:

Show Buttons
Hide Buttons