I 50 anni di Céline Dion: la cantante svela come li festeggerà

Mentre oggi ha festeggiato i 91 anni di sua madre Teresa dedicandole un messaggio affettuoso sui social, Céline Dion si prepara, a sua volta, a tagliare un traguardo importante: i suoi 50 anni.

Il prossimo 30 marzo, infatti, la cantante canadese festeggerà il suo 50esimo compleanno circondata dai figli… e dal suo pubblico. La cantante di “My Heart Will Go On” ha programmato una grande serie di concerti al Caesars Palace di Las Vegas dal 27 marzo al 9 giugno 2018. Si esibirà sul palco del Casinò non meno di 26 volte. “C’è un posto più bello al mondo per festeggiare i 50 anni?” ha commentato entusiasta Céline Dion in un’intervista con la rivista australiana “Stellar“.

Non sono per i compleanni alla moda” ha continuato “anche quando avevo 20 anni. Per essere onesti, preferisco dare un concerto. Il 5 è il mio numero fortunato, quindi non vedo l’ora che arrivi a 50“, ha aggiunto.

La mamma di René, Eddy e Nelson non ha in programma di organizzare una grande festa per lasciare a bocca aperta la sua famiglia: “Per loro, se ho 21, 37 o 50 anni non fa alcuna differenza” ha detto Céline Dion. “Forse andrò a giocare a bowling o al cinema, o starò a letto a guardare film Disney o farò tre colazioni al giorno con uova strapazzate su pane tostato con burro di arachidi. Sarà meraviglioso.

Uno “spettacolo” di donna anche nella vita privata. Auguri!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Céline Dion che canta “Because You Loved Me”:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons