La solidarietà non va in vacanza: il 4 luglio torna il ‘summer party’ di Linfoamici

La solidarietà non va in vacanza: torna il Summer party di Linfoamici, l’associazione che da anni si occupa di pazienti affetti da linfoma e delle loro famiglie sviluppando progetti che includano il supporto per pazienti e genitori.

summer party linfoamici ostiaCon “Abbracci a bordo“, l’evento in programma il prossimo 4 luglio a Ostia, dalle ore 19:30 presso il Mamafló Restaurant della famiglia Bizzarri (via lungomare Lutazio Catulo, 6) si organizzerà una raccolta fondi per contribuire ad un importante progetto: i proventi, infatti, serviranno a finanziare l’iniziativa Nave Italia, con la quale medici e infermieri porteranno 16 bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Bambino Gesù, a bordo di un Brigantino per un’esperienza unica e lontana dalla realtà ospedaliera.

Non troppi giorni dopo la raccolta fondi, infatti, a fine luglio, salperà Nave Italia e tutti coloro che avranno contributo alla raccolta fondi potranno vedete gli utili della raccolta investiti nella realizzazione del progetto.

Tanti i volti noti che prenderanno parte all’iniziativa accendendo i riflettori sull’associazione Linfoamici e sui loro ormai noti Free HUGS.

Live show e spettacoli per i bambini animeranno questa speciale serata di raccolta fondi.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons