3 VOCI DI DONNA: al Golden di Roma uno spettacolo contro la violenza sulle donne

La danza come strumento di denuncia e sensibilizzazione: il prossimo 14 maggio, alle ore 20, la compagnia Kòreos Ballet porta in scena al Teatro Golden di Roma la sua nuova creatura teatrale: “3 VOCI DI DONNA”.

Un uomo che riesce ad entrare nelle vite di 3 donne. Una Sicilia che tra profumi e panorami fa da tragico scenario. Un racconto vissuto e sentito di tre vite che vengono distrutte dalla prepotenza e dalla violenza di un uomo.

3 VOCI DI DONNA: al Golden

Una creazione fortemente voluta dal maestro Dario Biuso, coreografo di fama nazionale, che ha deciso di raccontare in modo alquanto singolare uno dei temi più attuali e devastanti quale la violenza sulle donne. “Essenziale, incisivo ed emotivamente forte” lo definisce così il maestro Biuso, che dopo un attenta selezione ha assegnato i ruoli a Stefania Di Silvestro, Viviana Saitta e Ausilia Sciarotta, ballerine professioniste interne alla compagnia, e Alessandro Bonaccorso, attore teatrale e cinematografico il quale ha curato anche i testi.

3 VOCI DI DONNA” è uno spettacolo che racconta delle storie, ma allo stesso tempo denuncia una violenza che uccide” conclude il maestro Dario Biuso.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06.70.49.38.26 o info@teatrogolden.it

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons