I 20 anni di Paris: la figlia di Michael Jackson festeggia il suo compleanno (senza Cara Delevingne)

Lo scorso 3 aprile Paris Jackson ha compiuto 20 anni. La figlia di Michael Jackson, che per l’occasione indossava un colorato vestito anni ’60 firmato Emilio Pucci, ha festeggiato in un elegante club di Hollywood circondata da tutti i suoi parenti – tra cui suo fratello Prince Jackson, un anno più grande di lei – e tanti amici vip. Felice della splendida serata, Paris Jackson ha pubblicato le foto sul suo account Instagram.

Paris Jackson compleanno

Non mancava naturalmente la sua amica Paris Hilton, accompagnata dal fidanzato Chris Zylka e dai suoi genitori, Rick e Kathy Hilton. Erano presenti al compleanno anche Ashlee Simpson e suo marito Evan Ross, figlio della famosa cantante Diana Ross, e Chris Brown.

Prince e Paris Jackson
Chris Brown e Paris Jackson

Con grande sorpresa alla festa era assente Cara Delevingne: pochi giorni fa le due sono state beccate da un paparazzo mentre si scambiavano un bacio. La foto sembrava confermare la storia d’amore tra le ragazze (LEGGI ANCHE: Paris Jackson e Cara Delevingne: il re del pop “sarebbe stato orgoglioso”).

Il 2013 è stato un anno pesante per l’allora quindicenne Paris, lottava per uscire dalla sua depressione e dall’ansia che la portarono al suo tentativo di suicidio. Ora è una persona diversa, poiché ha il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons