Con “1, 2, 3… Stile!” le location si rifanno il look (dal 10 gennaio su La5)

L’inizio di questo 2018 porta con sé grandi novità anche nei palinsesti televisivi. Il 10 gennaio debutta su La5  – con quattro appuntamenti in seconda serata – “1, 2, 3… Stile!”, produzione inedita Quadrio dedicata al restyling di negozi, uffici, attività commerciali e non solo.

Al timone del programma, scritto da Aldo Dalla Vecchia con la regia di Max Pastore, un trio composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla costumista e stilista Marisa Tadiotto e dalla scenografa Sabrina Tempesta. Al centro di ogni puntata, una missione (quasi) impossibile: dare un tocco speciale od un nuovo twist – con idee originali, preziosi suggerimenti e interventi concreti – a spazi privi di fantasia e classe.

Parola d’ordine di “1, 2, 3… Stile!”: poca spesa tanta resa!

È infatti all’insegna del low cost il restyling della location prescelta, frutto di indicazioni pratiche e soluzioni rapide suggerite dalle tre Charlie’s Angels del buongusto e utilissime anche per il pubblico a casa.

Protagonista del primo appuntamento, un negozio di abbigliamento di Milano, seguito prima, durante e dopo la trasformazione ad opera di Zilocchi, Tadiotto e Tempesta. Nelle puntate successive, “1, 2, 3… Stile!” si occuperà di uno showrooom, di una terrazza e di una Spa.

Sono già aperte le candidature per la seconda edizione del programma (inviare una mail a 123stile@quadrio.tv).

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons